• Comune di Monza e elixForms per Bandi e Concorsi Pubblici

    Dall'avvio dei lavori fino a metà novembre sono stati sette i Bandi online realizzati interamente dal personale del Comune nell'ambito delle procedure di selezione del personale e assunzioni, per un totale di circa 500 domande gestite.


    «A nostro parere la soluzione elixForms risolve la problematica dell’erogazione dei servizi on line in maniera elegante ed efficace.
    Anthesi ha saputo realizzare un prodotto in grado di collocarsi nel punto giusto delle architetture applicative adottate da una pubblica amministrazione locale, evitando di introdurre funzionalità in sovrapposizione con sistemi di back-end e dimostrandosi, nel contempo ampiamente flessibile alle esigenze.
    Con l’opportuna formazione la realizzazione dei moduli on line si dimostra rapida e consistente, le operazione di integrazione con il sistema di Workflow adottato dall’ente ha richiesto poco tempo ed evidenziato un alto grado di affidabilità nell’integrazione.
    Riteniamo di doverci complimentare con Anthesi per la competenza e la disponibilità dimostrate. ».


    Così il Responsabile dell'Area Innovazione del Comune di Monza si esprime nei confronti della soluzione adottata, pienamente soddisfatto del lavoro svolto a favore dell'amministrazione.


    Uno strumento sempre a disposizione, che permette di snellire il processo di selezione dei candidati, con l'acquisizione automatica di tutta la documentazione richiesta. Contemporaneamente, elixForms fornisce ai cittadini un metodo di compilazione veloce e in linea con i tempi, sfruttando le tecnologie a cui si è ormai abituati e con le quali si ha più confidenza.